Videosorveglianza Bologna

Lo scopo principale degli impianti di Videosorveglianza consiste non tanto nel cogliere sul fatto i malintenzionati, quanto nel costituire un valido deterrente contro di essi, al fine di prevenire le azioni criminose.

Un ladro ha bisogno di nascondersi adeguatamente per portare a termine il furto, e l'impianto di videosorveglianza gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione, controllando accuratamente tutte le zone critiche del sito da proteggere.

Il punto di forza dei sistemi di videosorveglianza proposti da R.M. Impianti di Bologna è rappresentato dalla possibilità di integrarsi con gli altri impianti di sicurezza (antintrusione e controllo accessi) e dalla possibilità di poter controllare aree remote che rappresentano potenziali problemi di sicurezza.

Oggi esistono molteplici tipi di videocamere; è fondamentale individuare quella più pertinente per ottenere il massimo risultato con l'ambiente che si vuole filmare.

Altra fondamentale importanza è rispettare le leggi in vigore, per quanto riguarda l'utilizzo, la ripresa e la conservazione delle immagini, per evitare di avere delle denunce sia civili che penali.

Approfitta anche della detrazione fiscale

Guarda i Filmati

impianti videosorveglianza